+39 393 555 3133

Via Versilia, 12 Cagliari

Lun - Ven 8.00 - 18.00 Domenica Yogatrekking

 

Praticare, con il sorriso nel cuore

Le nostre lezioni

Dal prato di un parco cittadino alla pratica in montagna, accanto agli alberi. Dal gruppo all'individuale. Nel rispetto delle specificità del corpo di ognuno di noi.

Mindufulness and Compassion

Mindfulness e cura di sè

In un mondo che va di fretta, tu rallenta. In una cultura che ti invita a fare sempre di più, tu prova ad essere te stesso. Semplicemente TU.
Yoga Hatha e Flow

Yoga

Il vinyasa flow se vuoi accelerare il ritmo, lo yin yoga se preferisci prendere tempo e ritrovarti, il fly yoga se vuoi alleggerire la colonna e rimanere sospeso, il Thai yoga se vuoi sperimentare il potere del tuo respiro. 

Orari

Prendi un appuntamento

Saturday: Yogatrekking
Sunday: Yogatrekking
Yoga Sardegna

Un percorso creativo. Sempre. 

Ci sono svariati motivi per cui si inizia a praticare Yoga, a volte si inizia per un problema posturale, altre per desiderio di muoversi un pò ma con dolcezza, altre solo per curiosità. I benefici di questa disciplina sono molteplici, e basta solo praticare, praticare, praticare…

Il nostro metodo

Il nostro è un lavoro di squadra, e quanto presentiamo agli allievi è il frutto di un metodo che negli anni si è dimostrato coerente e progressivo. Ogni estate, durante il nostro ritiro estivo, decidiamo in che direzione andrà l'anno yogico. Ci confrontiamo e poi scegliamo mese dopo mese, lezione dopo lezione i contenuti. Per armonizzare le lezioni, e creare un percorso. Passo dopo passo. Lezione dopo lezione.

a

Progettazione attività

Dai feedback degli allievi e dalle nostre impressioni tiriamo le somme di come è andato l'anno. Quali sono i desiderata del gruppo? cosa ci piacerebbe approfondire? Con passione ed interesse.

a

Processo Creativo

riorganizziamo e ristrutturiamo una sequenza creativa di tematiche, interessi, attività, pratiche, proposte. Facendo riferimento a scuole tradizionali e lasciando spazio alla nostra interpretazione.

a

Sviluppo

E finalmente arriva il momento di ``riempire`` il nostro diario yoga, che ci accompagna ad ogni attività. Che registra tutto e accoglie i commenti degli allievi. Prima di metà settembre il diario ha già registrato le linee guida per l'anno che sta per iniziare 🙂

a

Progetto finalizzato

Pratiche individuali e di gruppo, mailing list, cene yoga, karma yoga, weekend e trekking. Il prodotto finale sono in realtà i sorrisi degli allievi, i momenti belli trascorsi insieme, l'energia magica del gruppo.

a
668

Processi Creativi

a
868

Progetti

a
686

Attività

a
886

Sviluppi