+39 393 555 3133

Via Versilia, 12 Cagliari

Lun - Ven 8.00 - 18.00 Domenica Yogatrekking

incontrarsi lungo il cammino

IL NOSTRO TEAM

Ci siamo incontrati lungo IL percorso, quello che ci accomuna: LA VITA. Andare avanti, rallentare, aspettare l'altro, fare una pausa. Ricominciare. Con il sorriso e a <3 leggero

team image

DANIELA AB LAUDANI

Yoga

Movimento. Forme del corpo. Yin e Yang. il piacere della pratica costante.

team image

FULVIO COLOMBI

Pranayama

Respira, e sorridi. Sul tappetino. Nelle profondità del mare. All'ombra di un bosco.

team image

KORA

Trekking

Andare lungo sentieri, noti o meno conosciuti. Seguire il gruppo, tenerlo unito...

IL NOSTRO CREDO

Essere, non fare, ma vivere. Semplicemente... Simply Be. Be Happy, be yoga, be green....Sii te stess@, semplicemente, serenamente tu.

Be Yoga

Stabile e presente. Nel qui ed ora. Abile nell'azione. Quieto nello fluttuazioni della mente.

Be Happy

Tra il fango e il cielo, sospeso sull'acqua. Un fior di loto felice e sereno di essere , senza assilli e ansie di crescere o di sfiorire.

Be Green

Verde. In armonia con la Natura, assecondandone i ritmi. Rispettandola. Con Amore.

Lo yoga migliora la tua vita.

Hai voglia di praticare, ti viene a volte la tentazione di fare un salto nella sala (così si chiama lo spazio dove si pratica) ma sei imbarazzato o pensi che non faccia per te? Sappi che queste sono le percentuali dei benefici che potrai verificare su di te, per non parlare del nuovo gruppo di amici che ti faranno compagnia nel percorso Yoga trek, vieni a camminare con noi 🙂

Respirazione 0
Metabolismo 0
Flessibilità 0
Tono muscolare 0
v

Dicono di Noi

"Grazie della bella lezione, in questo periodo sono super legato soprattutto collo lombi e arti inferiori, adesso mi sento molto più sciolto, grazie🙏🏻"

Marco

"Le vostre lezioni di yoga e pranayama, impreziosite nel finale dalle immancabili pillole di saggezza e di leggerezza, sono state un raggio di sole che ha illuminato le mie serate, scaldato il mio cuore e caricato di energia vitale il mio corpo e la mia mente, generando, nel contempo, un'interconnessione profonda con tutto il gruppo. Grazie di ❤"

Sandra

"C'è una crepa in ogni cosa. Ecco come entra la luce. Voi maestri, voi compagni di yoga, siete stati parte di quella luce, che ha illuminato e portato calore, conforto e gioia in queste giornate crepate dall'isolamento e dalla sofferenza. Daniela e Fulvio, con la loro costante generosità, ci hanno consentito di mantenere quel legame di amicizia, condivisione, intenti, nonostante la lontananza. Abbiamo riflettuto insieme, meditato, ascoltato il nostro corpo e la nostra anima anche grazie allo stimolo dell'unione, ci siamo supportati con la presenza. Vicini anche se lontani. Ringrazio per questo dono, perché proprio grazie alle crepe, grazie al negativo, al contrasto, ho visto con maggior risalto ciò che vale, ho percepito con maggior intensità bellezza, bontà e amore."

Cristina

"Carissimi finisco ora la mia camminata mattutina con le mie "anche leggere" ..anche il mio sacro oggi meno dolore..risultato della lezione di ieri 🙏🏻grazie ...grazie soprattutto per la dolcezza, la tenerezza e i vostri sorrisi❤😘"

Elena

a

In viaggio nelle mie passioni

Crediamo nelle passioni, che rendono la Vita frizzante e degna di essere vissuta. A noi piace viaggiare, fare ceramica, inventare cose...